Uccide la moglie e si spara: omicidio-suicidio a Santa Lucia di Serino

03/02/2014 - 19.58 - L'uomo avrebbe sparato alla moglie nei pressi di casa, per poi togliersi la vita all'interno dell'alloggio. Serino – E' giallo a Santa Lucia di Serino sul ritrovamento di due cadaveri. Si tratterebbe di una coppia. L'uomo avrebbe ucciso la moglie per poi togliersi la ... (Ottopagine) - Sezione: DALL'INTERNO  

Livorno, morta bambina di 4 anni che soffriva di epilessia

La piccola soffriva di epilessia fin dalla nascita e avrebbe accusato una grave crisi respiratoria mentre si trovava a casa con i genitori. Quando la bambina è arrivata all’ospedale, però, era già in arresto cardio-respiratorio. Inutili i lunghi tentativi di rianimazione.Leggi Tutto → (La Prima Pagina - 5 febbraio 2014)

Verdetto finale con Veronica Maya. Una moglie dispotica e autoritaria

Oggi pomeriggio abbiamo seguito la puntata di Verdetto finale, lo show fatto ad hoc per Veronica Maya e il suo pubblico. Ma questa volta hanno proprio esagerato! Un marito viene Forse ti interessa anche: Piacenza. Uccide moglie indiana troppo “occidentale” Napoli. Operaio uccide moglie con la forbice Maro’:... (Expoitalyonline - 4 febbraio 2014)

Montagnana, tragedia in via Brancaglia ottantenne uccide la moglie poi si suicida

Omicidio suicidio in Veneto. Un pensionato di 81 anni ha ucciso a coltellate la moglie di 80 anni e dopo si è impiccato. L’omicidio-suicidio è stato scoperto solo nel pomeriggio. La donna soffriva di una grave insufficienza respiratoria cronica, trattata con…Leggi Tutto → (La Prima Pagina - 4 febbraio 2014)

Uccide la moglie 80enne e si impicca Tragedia famigliare nel Padovano

Un anziano di 81 anni ha accoltellato a morte questo pomeriggio la moglie, 80enne, poi si tolto la vita, impiccandosi. L’omicidio-suicidio è avvenuto nella casa in cui l’anziana coppia viveva, a Montagnana (Padova). Ancora da chiarire i motivi del gesto. Sul fatto di sangue stanno indagando i carabinieri di Montagnana.... (La Stampa - 4 febbraio 2014)

Tragedia a Santa Lucia di Serino: uccide l'ex moglie e poi si suicida

Si chiamava Alessandro Mariconda, 57 anni, l'uomo che poco dopo le 17 di oggi a Santa Lucia di Serino ha ucciso a colpi di pistola la moglie, Anna Tavino, 50 anni, dalla quale si stava separando, e poi si è tolto la vita. Da due anni, secondo quanto si ... (Campanianotizie - 3 febbraio 2014)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

uccide moglie spara omicidio

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Martin Gilbert
1936, Londra (Regno Unito)
Michael Lynagh
1963, Brisbane (Australia)
Mehcad Brooks
1980, Austin (Usa)
Zadie Smith
1975, Borgo londinese di Brent (Regno Unito)