Gli ultimi articoli della notizia

Livorno, morta bambina di 4 anni che soffriva di epilessia

La piccola soffriva di epilessia fin dalla nascita e avrebbe accusato una grave crisi respiratoria mentre si trovava a casa con i genitori. Quando la bambina è arrivata all’ospedale, però, era già in arresto cardio-respiratorio. Inutili i lunghi tentativi di rianimazione.Leggi Tutto → (La Prima Pagina - 5 febbraio 2014)

Verdetto finale con Veronica Maya. Una moglie dispotica e autoritaria

Oggi pomeriggio abbiamo seguito la puntata di Verdetto finale, lo show fatto ad hoc per Veronica Maya e il suo pubblico. Ma questa volta hanno proprio esagerato! Un marito viene Forse ti interessa anche: Piacenza. Uccide moglie indiana troppo “occidentale” Napoli. Operaio uccide moglie con la forbice Maro’:... (Expoitalyonline - 4 febbraio 2014)

Montagnana, tragedia in via Brancaglia ottantenne uccide la moglie poi si suicida

Omicidio suicidio in Veneto. Un pensionato di 81 anni ha ucciso a coltellate la moglie di 80 anni e dopo si è impiccato. L’omicidio-suicidio è stato scoperto solo nel pomeriggio. La donna soffriva di una grave insufficienza respiratoria cronica, trattata con…Leggi Tutto → (La Prima Pagina - 4 febbraio 2014)

Uccide la moglie 80enne e si impicca Tragedia famigliare nel Padovano

Un anziano di 81 anni ha accoltellato a morte questo pomeriggio la moglie, 80enne, poi si tolto la vita, impiccandosi. L’omicidio-suicidio è avvenuto nella casa in cui l’anziana coppia viveva, a Montagnana (Padova). Ancora da chiarire i motivi del gesto. Sul fatto di sangue stanno indagando i carabinieri di Montagnana.... (La Stampa - 4 febbraio 2014)

Tragedia a Santa Lucia di Serino: uccide l'ex moglie e poi si suicida

Si chiamava Alessandro Mariconda, 57 anni, l'uomo che poco dopo le 17 di oggi a Santa Lucia di Serino ha ucciso a colpi di pistola la moglie, Anna Tavino, 50 anni, dalla quale si stava separando, e poi si è tolto la vita. Da due anni, secondo quanto si ... (Campanianotizie - 3 febbraio 2014)
Commenti chiusi.
Loading....