William d'Inghilterra consola una bimba orfana “Anche io ho perso la mamma”

Luxgallery ESTERI

Durante un impegno ufficiale – il primo di quest'anno per il principe William e consorte – è uscita la parte più umana e tenera del Duca di Cambridge. In visita presso il Child Bereavement di Stratford, associazione che supporta le famiglie che devono ... (Luxgallery)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il principe William conferma di essere di sangue regale anche e soprattutto per gli atteggiamenti che esibisce in pubblico. Invitato a presiedere ad una ... (NewNotizie)

Il Principe William ha consolato una bimba di nove anni, Aoife, che aveva perso il padre, parlandole della sua esperienza e del dolore provato quando sua madre, la Principessa Diana, morì in un incidente d'auto a Parigi. (Radio Monte Carlo)

“Anch'io e mio fratello abbiamo perso la mamma quando eravamo giovani”. LONDRA – Il principe William prova a consolare una bambina che ha perso il padre per malattia. (Blitz quotidiano)

Il bimbo di 5 anni ha riferito alla mamma i particolari degli incontri. I due si conoscevano perché i parenti del ventenne vivevano nello stesso condominio del piccoli.…Continua... (La Prima Pagina)

(LaPresse) «Anche io e mio fratello abbiamo perso la mamma quando eravamo giovani». (Corriere della Sera)

Il duca di Cambridge si è recato presso il Child Bereavement di ... Ne sa qualcosa il principe William di Inghilterra, che ha perso la mamma Diana quando aveva 15 anni. (Mamme.it)