Prandelli: "Codice etico in vigore anche nell'ultimo mese"

Brescia Oggi SPORT

"Chi sbaglierà, chi non reggerà la pressione, starà a casa. Sono stanco e stufo di vedere certi tipi di atteggiamenti". Lo ha dichiarato il CT della nazionale azzurra di calcio Cesare Prandelli nel corso di una conferenza stampa a Coverciano. "Basta con ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Reinterpreteranno il brano Un amore così grande, come annunciato oggi in conferenza stamp (Prima Pagina News )

Prandelli dà l'addio ai "grandi vecchi" Totti, Toni e Di Natale. Mario Tenerani - Mer, 16/04/2014 - 09:42. (il Giornale)

L'ex attaccante della Nazionale Gianfranco Zola ha parlato ai microfoni di Sky Sport della prossima Coppa del Mondo in Brasile dicendo di avere assoluta fiducia nel ct Cesare Prandelli: "Credo che una delle garanzie dell'Italia sia Prandelli perché ha ... (Tutto Mercato Web)

I difensori > > · Leggi Tutto · Prandelli: «Che forza Immobile e Destro» · Nainggolan torna al lavoro ... Roma da non credere: tutti brasiliani in difesa. (laroma24.it)

Hanno cominciato a fare gol, a non aver paura del confronto. I due giorni di test non sono bastati a chiarire del tutto le idee a Cesare Prandelli: "Dubbi? Ne abbiamo tanti, vengono quando abbiamo provocato i nostri ragazzi giovani. (Sportal)

Prandelli: "Codice etico in vigore anche nell'ultimo mese" (La Repubblica)