Corona lascia la cella Ma ora è condannato a fare il bravo ragazzo

MilanoNeanche il tempo di rimettersi i lacci alle scarpe, ed era già su Facebook: «Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all'ultimo è stata dura ma era necessaria. Fabrizio Corona al Tribunale di Sorveglianza a Milano. Ora si riparte. #sipuede?». (il Giornale)

Su altre fonti

E' stato affidato ai servizi sociali: seguirà scrupolosamente un programma di riabilitazione nella comunità Exodus di Don ... (Gossip News)

A poche ore dalla scarcercazione e dall'affidamento in prova alla comunità di Don Mazzi, Fabrizio Corona torna sui social in prima persona, pubblicando il primo selfie da uomo libero. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex agente dei fotografi finirà di scontare la sua pena nella comunità Exodus di don Antonio Mazzi. (Bluewin)

1|19Fabrizio Corona Foto: SGP Strada dura ma necessaria». (Vanity Fair.it)

Proprio a Twitter lo staff di ... Adesso l'ex agente dei fotografi si trova presso la Comunità Exodus di Don Mazzi pronto a ricominciare a vivere. (Panorama)

MILANO - "Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò più". Sono le prime parole dette da Fabrizio Corona, che è uscito dal carcere di Opera ed è stato affidato in prova temporaneamente alla comunità di Don Antonio Mazzi. (Primocanale)