Mediaset: Vivendi, sempre voluto accordo

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 23 DIC - "Ho sempre detto che volevo raggiungere un accordo (su Mediaset ndr), ancora lo voglio raggiungere ed adesso che siamo i secondi azionisti ci sono ancora più ragioni per cui dovremmo trovarlo". Lo ha detto l'ad di Vivendi Arnaud ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Vivendi spiega che la decisione di salire al 30% è arrivata a seguito all'incontro tra il suo amministratore delegato, Arnaud de Puyfontaine, e Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, e il no del Biscione a qualsiasi trattativa su ... (AlgheroNewsGroup)

Mentre Vivendi sembra pronta a convocare un'assemblea costituente e a proporre una nuova costituzione del consiglio d'amministrazione per Mediaset, la famiglia Berlusconi passa al contrattacco e prova a difendersi in ogni modo. (Molisedoc.com)

Roma, 22 dic. Domani mattina, invece, dovrebbe essere ascoltato l'amministratore delegato di ... (La Prealpina)

Il colosso media francese dovrebbe annunciare in giornata di essere a ridosso della soglia del 30%, superata la quale scatta l'opa. (Milano Finanza)

Il gruppo francese, infatti, è arrivato ad un passo dal 30% del capitale della tv del Biscione. Nel frattempo sono giornate frenetiche anche alla Consob, che oggi ha visto protagonisti i vertici di ... (Alghero News Italy)

Ma la media company di Bolloré supera la soglia del 25% del capitale della società italiana, arrivando al 25,75% delle partecipazioni e al 26,77% dei diritti di voto. Con gli scambi in ... (ReggioNotizie)