Calciopoli, definitiva la radiazione di Luciano Moggi

Torino Sportiva SPORT

Se, a quasi una settimana di distanza, continuano a tenere banco le polemiche post Juventus-Milan, un capitolo della storia bianconera si è chiuso, per sempre, oggi: il Consiglio di Stato ha confermato la radiazione a Luciano Moggi, rigettando il suo ... (Torino Sportiva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sicuramente ieri si è chiusa ufficialmente la carriera sportiva di Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus. ​Calciopoli si chiude definitivamente? Forse... (90min)

La lunga e discussa carriera di Luciano Moggi nel mondo del calcio è ufficialmente finita. "La ... (Sportevai.it)

L'ultimo verdetto per l'ex dg della Juventus è stato deciso dalla Quinta Sezione. ROMA - «La sentenza della corte federale della Figc è insindacabile». (Tuttosport)

Sentenza insindacabile da parte della FIGC in merito all'ennesimo ricorso di Luciano Moggi, giudicato inammissibile “per difetto di giurisdizione del giudice statale“. (SuperNews)

TORINO- Luciano Moggi radiato in via definitiva. Il Consiglio di Stato chiude al ricorso dell'ex dg della Juventus: “La sentenza della corte federale della Figc è insindacabile». (Juvenews.eu)

Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso di Luciano Moggi: la Quinta Sezione ha stabilito che la decisione della Corte Federale della Figc, datata 11 maggio del 2012, resta assolutamente insindacabile. (il Giornale)