La Russia accusa gli Stati Uniti di proteggere un gruppo jihadista in Siria

Internazionale ESTERI

La Russia accusa gli Stati Uniti di proteggere un gruppo jihadista in Siria. Il ministro degli esteri russo Sergej Lavrov ha dichiarato alla Bbc che Washington vuole risparmiare il gruppo Jabhat Fatah al Sham (l'ex Fronte al nusra) per usarlo nel ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Un anno dopo l'inizio della campagna aerea anti-terrorismo russa in Siria, non sono molti quelli che ancora rischierebbero di mettere in dubbio l'efficienza delle forze aeree del paese, ma allo stesso tempo, l'operazione non ha portato ancora ad una ... (ilVelino/AGV NEWS)

Secondo gli ultimi dati oltre 100mila bambini sono costretti a bere ... (Paese Italia Press)

Le cause stanno nella forza di Mosca e la debolezza Usa, nelle loro agende doppiogiochiste e nella scomparsa delle opposizioni moderate. Ad un anno esatto dall'ingresso militare della Russia, si parla di tregua ma non di dialogo politico. (Nena News Agency)

Nel frattempo, gli Usa, l ... E non avrà fine sino a quando la città non capitolerà stremata nelle mani del macellaio di Damasco. (Lettera43)

Fino al 19 settembre il governo russo aveva due strade possibili davanti a sé per affrontare la questione siriana. (Analisi Difesa)

In un colloquio telefonico con il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, il segretario di Stato americano John Kerry ha minacciato lo stop a tutti i contatti con Mosca sulla Siria se la Russia e il ... (Adnkronos)