la parabola di maradona da mano de dios a mano morta in piscina

Calcio World SPORT

Diego Armando Maradona perde il pelo e non il vizio. Dopo la “mano de dios” vista ai Mondiali del 1986 nei quarti di finale contro l’Inghilterra, il Pibe de Oro c’è ricascato 28 anni dopo. Ma questa volta il pallone non c’entra nulla. Ricordate la lite con Rocio Oliva, la sua attuale compagna? Ricordate la... (Calcio World)

Ne parlano anche altre testate

Il francese del Bayern non ha digerito il “furto” dell'anno passato, quando fu premiato CR7 al suo posto. Commenti 1 ... (tio.ch)

Franck Ribery è tornato sul trofeo Fifa-France Football parlando alla Bild e lanciando accuse precise: “Ho imparato tante cose quella sera, ... (Sportevai.it)

Si avvicina l’elezione del Pallone d’Oro che anche quest’anno è molto controverso come è già successo molte volte in passato. (TuttoCalciatori.Net)

Un giornalista dell'Equipe ha indicato coloro che probabilmente faranno parte del terzetto che si contenderà il Pallone d'Oro. (GOAL )

Il presidente Uefa, come Blatter, preferirebbe che il prestigioso riconoscimento lo vincesse Neuer e non Cristiano Ronaldo. Quest'anno di sicuro ... (Calcio Fanpage)

L'allenatore del Bayern Monaco sponsorizza i giocatori campioni del Mondo: "Tutti hanno visto cos'hanno fatto un Brasile. (GOAL )