MONDIALI 2014: De Rossi stop, Prandelli rivoluziona l'Italia

AS Roma Radio SPORT

Il tonfo con la Costa Rica ha regalato a Prandelli l'ultimo ko da gestire: quello di Daniele De Rossi. Lesione di primo grado al soleo del polpaccio destro, infortunio che sicuramente gli negherà l'Uruguay, con la speranza di averlo per i possibili ottavi di finale, ... (AS Roma Radio)

Se ne è parlato anche su altri media

Contro l'Uruguay non ci sarà per un problema al polpaccio, saltando così la sfida decisiva in cui l'Italia è costretta a far bene per non uscire ancora una volta al primo turno nel Mondiale, come nel 2010 in Sudafrica. (Blitz quotidiano)

Lo ha detto, dal ritiro di Mangaratiba, il prof. 21.15 “Al momento è altamente improbabile” la presenza di De Rossi contro l’Uruguay. (Expoitalyonline)

Lo ha reso noto il responsabile medico della nazionale, Enrico Castellacci, dopo la risonanza ... (Adnkronos)

Italia-Uruguay, voragine nella favela vicino allo stadio di Natal (La Repubblica)

Il ct azzurro deve trovare una soluzione che consenta all'Italia di non essere troppo coperta contro l'Uruguay ma, al tempo stesso, sia prudente. Perchè, dopo tutto ... (Primocanale)

Venendo alla formazione: Prandelli medita un ritorno al 3-5-2 ... Oltre 2000 tifosi hanno assistito all'allenamento a Natal degli azzurri. (Yahoo Eurosport IT)