«I poveri sono i compagni di viaggio della Chiesa»

Avvenire.it ESTERI

Oggi vi siete alzati presto: a che ora? Alle 4! Un po' esagerato! Complimenti al coro: bravissimo! Grazie! Vi accolgo volentieri in occasione del Convegno Missionario Nazionale della Chiesa in Italia e ringrazio Mons. Ambrogio Spreafico per le parole che mi ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

CITTA' DEL VATICANO. "I poveri sono i compagni di viaggio di una Chiesa in uscita, perché sono i primi che essa incontra. (America Oggi)

Lo ha affermato Papa Francesco incontrando i 7mila delegati delle diocesi italiane che partecipano al Convegno Missionario Nazionale ... (AGI) - CdV, 22 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Papa lo ripete ai missionari che hanno partecipato al Convegno promosso dai vescovi italiani. “Una Chiesa missionaria non può che essere “in uscita”, che non ha paura di incontrare, di scoprire le novità, di parlare ... (korazym.org)

"Nei giorni scorsi ho incontrato vescovi e ... (Rai News)

​Papa Francesco ha incontrato stamane nell'Aula Paolo VI in Vaticano i partecipanti al Convegno Missionario Nazionale della Chiesa in Italia, in corso a Sacrofano sul tema «Va' a Ninive, la grande città». (Avvenire.it)

La rivoluzione dell'uguaglianza, il primo libro + dvd d’autore sul Papa per il pubblico italiano  (Prima Pagina News )