Assicuratrice uccisa nel Beneventano, fermato presunto assassino

L'Unità INTERNO

Napoli, 16 gen. (askanews) - Dopo un lungo interrogatorio, durato quasi tutta la notte, ha confessato l'omicida di Aurora Marino, l'assicuratrice 51enne trovata priva di vita all'interno di un appartamento nel centro storico di Morcone, in provincia di Benevento. (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna era nota a Morcone, un paesino in provincia di Benevento, per essere la presidente di una associazione Onlus ed anche per praticare la ... (Baritalia News)

La Marino, presidente di una Onlus a Morcone (Benevento) aveva una relazione con il 35enne Damiano ... Lo hanno scoperto i carabinieri, dopo numerose indagini. (zz7)

Assicuratrice uccisa nel ... Stanotte la confessione dell'amante 35enne. (Napoli Fanpage)

Dopo un lungo interrogatorio un uomo di 35 anni di Morcone, Damiano De Michele, ... (ilgiornaleditalia)

Cosi' e' morta Aurora Marino, 51 anni, assicuratrice, donna separata che viveva da sola a Morcone e che del suo assassino si era innamorata. Damiano De Michele ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BENEVENTO - Svolta nelle indagini della donna uccisa martedì scorso nel beneventano, precisamente a Morcone, Aurora Marino, assicuratrice di 50 anni trovata morta in un'abitazione, uccisa con 30 coltellate. (Diario Partenopeo)