Xbox Game Pass ha già 9 giochi gratis confermati ad aprile

Il mese di aprile si preannuncia già particolarmente promettente per gli utenti iscritti a Xbox Game Pass: anche se non abbiamo ancora per ovvi motivi una lista completa con tutti i titoli disponibili, il servizio in abbonamento ha già confermato ben 9 giochi gratis in arrivo. Dopo il reveal dei primi giochi di aprile, gli ultimi annunci arrivati dal Future Games Show e riepilogando le informazioni già in nostro possesso, la lista di titoli in arrivo si è decisamente allungata, rivelandosi davvero interessante. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stiamo ovviamente parlando di Diablo 4, il quarto capitolo dell'amatissima saga di Blizzard che i fan su PC possono già iniziare a provare gratis da questo momento, grazie a un'iscrizione a Xbox Game Pass (lo trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Attivare il ray tracing renderà le ombre più realistiche anziché più nitide e meno precise. Ecco i dettagli principali: (The Games Machine)

Grazie all’introduzione di una nuova patch dedicata, sono da ieri disponibili su Diablo IV diversi importanti aggiornamenti per il Ray Tracing ed in generale per la resa grafica dell’amatissimo titolo Blizzard. (Powned.it)

A quanto pare Diablo 4 è già disponibile per il download su PC Game Pass, con un giorno d'anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale, mentre gli utenti Xbox dovranno invece attendere appunto la giornata di domani. (Multiplayer.it)

Ciò significa che per installare il gioco sarà necessario installare il client di Blizzard Entertainment e collegare l’account Microsoft a quello di Battle.net. Solo così sarà possibile completare l’installazione di Diablo IV e lanciarsi nell’azione. (The Games Machine)

In particolare l'implementazione di questa tecnologia garantirà ombre più morbide e realistiche, al contrario di quelle fin troppo nitide e precise quando non è attiva. Inoltre, ora i giocatori noteranno riflessi più realistici su superfici come pozzanghere e ampi specchi d'acqua, rivelando maggiori dettagli ambientali. (Multiplayer.it)