Sousa: "Ci sono squadre più forti ma possiamo lottare con tutti"

Fiorentina.it SPORT

Sousa Parla così il tecnico viola Paulo Sousa a Ojogo: “Credo che ci siano ancora squadre superiori a noi in campionato, ma continuiamo a lottare per provare a vincere il campionato. Siamo competitivi, e lottiamo con le nostre idee, con i nostri valori ... (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

stampa l'articolo riduci la dimensione del testo ingrandisci la dimensione del testo ... (CalcioNapoli24)

La vittoria è andata alla squadra di Maurizio Sarri per 2-1 con reti di Insigne e Higuain per i partenopei e di Kalinic per i viola. Voti fantacalcio Napoli Fiorentina: ieri pomeriggio si è giocato il match tra gli azzurri e i viola. (SuperNews)

Il risultato parla chiaro ma il gioco e la prestazione dei gigliati mette in secondo piano il pallottiere, cosa più unica che rara nel paese del “fine ... (Mai Dire Calcio)

Sarri che si gode il San Paolo “infernale” da lui invocato e un Napoli che pur facendo la parte da leone è “ancora” al quarto posto. La “manita” di Higuaìn e il “tris” di Insigne. (CalcioNapoli24)

A parità di livello – e permetteteci di dirlo, che livello! – nell'organizzazione complessiva del gioco, ha vinto il talento: quello del Napoli, maggiore del corrispettivo della Fiorentina, che permette agli uomini di Sarri di ridurre il gap dalla ... (Calcio News 24)

Borja Jorginho UNA BUONA Fiorentina perde a Napoli, consolazione parziale dopo aver beccato due coltellate dai soliti assassini (Insigne-Higuain) nel festival del pressing assatanato. Partita decisa dalle ... (Fiorentina.it)