Modena, due cittadini inseguono un ladro tunisino e lo fanno arrestare

La Prima Pagina INTERNO

Grande senso civico e coraggio. A dimostrarli 2 modenesi che si sono lanciati all’inseguimento di un presunto ladro e lo hanno fermato con l’ausilio di un agente della Polizia Municipale fuori servizio. Ad essere denunciato per furto aggravato un tunisino di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

I ladri non hanno usato violenza nei confronti della donna (Nove da Firenze)

Sommario: Al mercatino settimanale del sabato è stato effettuato un sequestro di cd e dvd privi della regolare marcatura, nonché di scarpe con false griffeGli uomini della Polizia municipale di Vittoria, durante la settimana scorsa, hanno effettuato diversi servizi finalizzati al contrasto della produzione e... (Nuovo Sud)

Protagonisti un 19enne tunisino e un 38enne libico: il primo ha aggredito il secondo domenica pomeriggio nel sottopasso di via Sicilia (Umbria24)

Sommario: L'uomo ha riportato una contusione a un braccio Un ispettore annonario della polizia municipale è stato aggredito nel corso di un'operazione di contrasto alla contraffazione condotta nella zona del corso Sicilia. (Nuovo Sud)

Un negozio di elettrodomestrici del Vomero ha pubblicato il fermo..... (La Repubblica)

Saranno potenziati i controlli della Polizia municipale su veicoli e conducenti in circolazione durante la (Verona Oggi)