Libertà ad Izzo, l'Europa condanna l'Italia

AudioNews INTERNO

12.28: La Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo ha condannato l'Italia per la semilibertà concessa nel 2004 ad Angelo Izzo, il mostro del Circeo. "Violato il diritto alla vita delle due donne uccise da Izzo mentre godeva del beneficio". ... (AudioNews)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo, tra gli autori del massacro del Circeo, uccise due donne nel 2005 mentre ... (Adnkronos/IGN)

Concedendo nel 2004 la semilibertà a Izzo, sottolinea la Corte di Strasburgo, le autorità italiane hanno ... (AltroMolise)

- La semiliberta' consenti' ad Angelo Izzo di compiere il duplice omicidio di Maria Carmela Linciano, 48 anni, e di sua figlia Valentina Maiorano, di 14 anni, rispettivamente moglie e figlia dell'affiliato alla Sacra Corona ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo sostiene la Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo che ha condannato l'Italia per avergli concesso la misura cautelare alternativa nel 2004. Angelo Izzo, il mostro del Circeo, non merita la semilibertà. (LA 7)

Angelo Izzo, conosciuto con l'appellativo “mostro del Circeo”, non doveva essere scarcerato. (Barimia)

STRASBURGO (15 dicembre 2009) - La Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo ha condannato l'Italia per la semilibertà al 'mostro' del Circeo, Angelo Izzo. (4minuti.it)