Beppe Maniglia, l'anima 'pop' di un'annoiata Bologna

Il popolare Beppe Maniglia, personaggio che anima da anni con la sua musica la piazza Grande di Bologna che fu di Lucio Dalla, rischia di appendere, definitivamente, le casse acustiche al chiodo. beppemaniglia Il musicista, infatti, negli ultimi tre mesi è ... (il Democratico)

Su altri giornali

Arese - Quattro musicisti e uno strumento dalla voce perennemente affascinante uniscono le loro esperienze internazionali per diventare un unico canto a 16 corde... (AsseSempione.info)

Nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 marzo i volontari del Centro fauna selvatica Il Pettirosso sono intervenuti a Carpi, Torre Maina, Serramazzoni e Zocca per salvare quattro caprioli feriti che ora sono curati nel Centro di via Nonantolana 1217 a Modena. (Bologna 2000)

alla casa della musica domenica 23 marzo, a ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili (ParmaToday)

Bene ha fatto l'ufficio viabilità, perché quella è la segnaletica prevista»: questa la risposta – affidata a un comunicato - della Polizia locale di Lecco al consigliere comunale, Angela Fortino che nella giornata di ieri aveva... (ResegoneOnline)

(Umbria24)

Giovedì 20 marzo alle 21.30, a ingresso libero fino a esaurimento dei posti, nella Sala Grande di Palazzo Santa Margherita, in corso Canalgrande 103, Stracciati e Tavolazzi proporranno musica... (Bologna 2000)