Matteo Donati vince a Biella dopo aver annullato tre match point a Burquier. Quarto successo in carriera nel circuito future per il giovane azzurro

LiveTennis.it SPORT

Matteo Donati si è aggiudicato il torneo future di Biella ($10,000, terra). L’azzurro ha sconfitto in finale il transalpino Gregoire Burquier, classe 1984, n.258 ATP, con il risultato di 36 76 (3) 63 dopo 2 ore e 5 minuti di partita. Quarto successo in carriera e del 2013 per Matteo Donati che in precedenza... (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altre testate

Il tennista ligure affronterà un qualificato, mentre l'altoatesino dovrà vedersela contro Lleyton Hewitt nel primo turno del penultimo masters 1000 della stagone. (Tennisteen)

Il tennista napoletano è stato sconfitto in due set dal ceco Radek Stepanek, con il punteggio di 6-4 6-2. (Tennisteen)

A Budapest in Ungheria, torneo da $25,000 di montepremi su campi in terra battuta, semifinale tra Anastasia Grymalska e Alberta Brianti (nella foto). (Tennisteen)

Terza finale stagionale a Sharm El Sheikh in Egitto per Giulia Bruzzone, mentre a Santa Margherita di Pula (Cagliari) finale tutta italiana tra Alice Balducci (nella foto) e Claudia Giovine. (Tennisteen)

Nel terzo e decisivo set la ceca si portava in vantaggio per 4 a [...] La giocatrice ceca ha sconfitto in finale per 62 06 63 la tedesca Angelique Kerber. (LiveTennis.it)

E' appena uscito il tabellone di qualificazioni del prossimo torneo ATP 500 di Tokyo, che metterà in palio un montepremi complessivo di $1.297.000. (Tennisteen)