Firenze "teatro" per gli show di Renzi: dalla riforma delle banche ai comitati per il sì

Intelligonews INTERNO

I maligni sostengono che Matteo Renzi ha scelto di aprire la campagna elettorale per il Referendum di ottobre sulle riforme costituzionali a Firenze, per cercare una "piazza amica" e ricevere così un sicuro bagno di folla. Diversamente dalle previsioni ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Una partita ... Il referendum costituzionale di metà ottobre è diventato un vero e proprio momento di svolta per il Premier che, in caso di esito negativo, ha più volte annunciato che "andrebbe a casa". (Intelligonews)

Lo ha detto all’ANSA, Roberto Benigni, oggi a Pisa a margine di un incontro tra gli allievi della scuola Normale e sua moglie Nicoletta Braschi insieme all’attore e regista Andrea Renzi su “Happy days” tes... (La Stampa)

Il Presidente del Consiglio nella sua tradizionale eNews parla della consultazione autunnale: "Il referendum costituzionale di ottobre non si vince solo con la tv: occorre uno sforzo personale, diretto, tenace di tutti quelli che ci hanno portato fin qui". (Fanpage)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi, aprendo la campagna per il 'sì' al referendum costituzionale di autunno, al teatro Niccolini di Firenze. (Solo News)

Il sindaco Nardella, stamani dal palco del Niccolini, prima di introdurre il premier Matteo Renzi, ha ringraziato il governo per i cento ... (La Nazione)

by Donato Paolino - 2 maggio 2016 0. FacebookTwitterGoogle+LinkedInOknotiziePinterestFlipboardCondividi. (Notizie Free)