Tregua a Gaza. frizioni tra Fatah, Hamas e nel governo israeliano

Radio Vaticana ESTERI

La tregua a Gaza tra Israele e Hamas fa ben sperare per una soluzione negoziale della crisi, ma sullo sfondo preoccupano le spaccature, sia in ambito palestinese, sia israeliano. Graziano Motta: La delicata frontiera tra Israele e Siria sulle alture del Golan, ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altre testate

Hamas - scrive la stampa - denuncia gli arresti di suoi sostenitori nei ... (Corriere della Sera)

Inviaci i tuoi commenti. Commenti (0). (Brescia Oggi)

E’ la rappresaglia per l’uccisione lo scorso giugno di tre giovani ebrei in Cisgiordania. Ma anche un modo per contrastare le critiche dell’opinione pubblica israeliana per la conduzione dell’attacco militare contro Gaza. (La Perfetta Letizia)

Gli Amici dell'Università di Gerusalemme comunicano che il loro viaggio sociale 2014 si terrà dal 6 al 16 novembre 2014 sul tema già fissato: “Nutrire il pianeta, energia per la vita: le proposte di Israele”. (israele.net)

Al-Fatah denuncia il comportamento tenuto durante i bombardamenti israeliani a Gaza dalle «milizie di Ha... Hamas - scrive la stampa - denuncia gli arresti di suoi sostenitori avvenuti nei giorni scorsi in Cisgiordania da parte dei servizi di sicurezza dell’Anp. (La Stampa)

28/08/2014 Tanti erano increduli, all'annuncio della tregua. Ma, come dice ... (Famiglia Cristiana)