Terremoto di manitudo 3,2 nella notte tra Lazio e Abruzzo

BeFan INTERNO

Una scossa di terremoto ha colpito il nostro Paese nella notte, con epicentro tra l'Abruzzo ed il Lazio. La scossa ha avuto una magnitudo di 3,2 ma al momento non si segnalano danni. L'Ingv ha calcolato che la profondità è stata di 9,3 chilometri. (BeFan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terremoto Stando a quanto rilevato questa notte dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), nei pressi dei monti Ernici-Simbruini, tra il Lazio e l'Abruzzo, è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 della scala Richter. (News24web)

Una scossa di magnitudo 3.2 è stata registrata la notte scorsa all'1.42 alla Rete sismica nazionale dell'Ingv nel distretto sismico Monti Ernici-Simbruini. Continua a tremare l'Abruzzo. (Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo)

Una scossa di magnitudo 3.2 è stata registrata la notte scorsa, all'1.42. Il terremoto è stato localizzato dalla Rete sismica nazionale dell'Ingv nel distretto sismico ... (Articolotre)

0 voti. 0 commenti. (Live Sicilia)

Paura ma fortunatamente nessuna conseguenza per il terremoto notturno che ha scosso Abruzzo e Lazio: intorno alle ore 01.45 la terra ha tremato al confine tra le due regioni e ha terrorizzato le popolazioni di alcuni paesi locali, che avevano già negli occhi ... (Cinque Quotidiano)

Il sisma, a una profondità di 9,3 chilometri, è stato localizzato dalla Rete sismica nazionale dell'Ingv nel distretto sismico Monti Ernici-Simbruini. Una scossa di magnitudo 3.2 è avvenuta la notte scorsa, alle ore 01.42.38. (Il Messaggero)