Roma, lite tra automobilisti: 42enne accusa malore e muore

PUPIA INTERNO

Roma – Tragedia sulla via Pontina, strada che collega la Capitale al litorale laziale, dove in seguito ad una lite un uomo è stato colto da un malore ed è morto. La vicenda è avvenuta la scorsa domenica, poco dopo le 13, quando il 42enne, romano, ha ... (PUPIA)

Su altri giornali

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Nel 2016 investimenti di € 11.500.000 per scuole, casa di riposo, viabilità, sport, sicurezza, manutenzioni. (Verona Oggi)

Dopo un’indagine durata un anno, il Dipartimento della Giustizia statunitense e sei agenzie federali hanno avviato cause civili e penali contro oltre cento produttori e distributori di integratori alimentari potenzialmente pericolosi, perché contengono ingredienti diversi da quelli indicati in etichetta o... (Il Fatto Alimentare)

Proseguono gli investimenti di Anas per la manutenzione straordinaria della strada statale 63 “del Valico del Cerreto”. (Bologna 2000)

Domenica 29 novembre, un romano di 42 anni ha accusato un malore durante le fasi concitate di una lite verbale per questioni di viabilità sulla via Pontina. (Roma Daily News)

Lo scalo a Falconara è stato deciso dal comandante a causa di un forte malore, probabilmente un infarto, che aveva colpito durante il tragitto uno dei passeggeri. L’uomo nonostante i tentativi dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)