Netanyahu: «Italiani, voi sbagliate. Pagate troppe tasse». e lo spiega con un grafico sul retro del menu

Corriere della Sera ECONOMIA

Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Cresce la percentuale di contratti a tempo indeterminato rispetto allo scorso anno. Da gennaio a luglio 2015 le attivazioni di contratti a tempo indeterminato (in tutti i ... (Pensioni Oggi)

Sempre nei primi sette mesi dell'anno le attivazioni di nuovi contratti a tempo indeterminato sono state poco più di 1 milione (erano 830 mila nello stesso periodo dell'anno precedente), mentre le cessazioni sono state 664 mila, con un saldo positivo ... (Stadio24.com)

Secondo il governo, da gennaio a luglio il saldo dei contratti a tempo indeterminato ammonta a 420.325, il 112% in più dell'analogo periodo del 2014. (next)

Lavoro: da gennaio attivato un milione di contratti a ... Positivi i dati di luglio diffusi dal ministero del Lavoro: solo a luglio il saldo attivo fra avviamenti e cessazioni è di 135mila unità. (Fanpage)

(Teleborsa) - Prosegue la crescita dei nuovi contratti di lavoro in Italia, che già hanno offerto segnali positivi nei mesi scorsi, effetto anche del Job Act e dei vantaggi de contratto a tutele crescenti, che sta stimolando anche la stipula di ... (Il Messaggero)

Dopo la prima fase che ha visto a settembre 2014 l’assunzione a tempo indeterminato di 146 tra educatori e operatori di nido, nella seduta odierna la Giunta ha approvato la delibera che autorizza l’assunzione a tempo indeterminato dal prossimo 1 settembre di 79 insegnanti per la scuola di infanzia comunale e... (Bologna 2000)