La Dakar cambia ancora: sarà Paraguay-Bolivia-Argentina

SuperNews SPORT

La corsa di raid rally più pazza e pericolosa al mondo, la Dakar, cambia ancora andando a toccare un nuovo paese, il Paraguay. La corsa partirà da Asuncion il 2 Gennaio, capitale appunto del Paraguay, andrà poi ad attraversare il confine con l ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre a queste due capitali si farà tappa anche a La Paz, in ... (Rai Sport)

Sulle speciali elbane, belle e possibili, temute e impegnative i "quattro" delle... (Prima Pagina News )

E rischiamo di dimenticarci che, il 27 aprile del 1937 è il giorno della morte di Antonio Gramsci. (Il quotidiano Italiano)

I capi di abbigliamento intimi, però, sono sempre serviti per sedurre, oltre che essere pratici e comodi.   La lingerie femminile non è mai stata uguale: nel corso dei secoli è cambiata, seguendo non solo i cambiamenti della moda, ma anche le esigenze di noi donne. (Bigodino.it)

La competizione fa tappa, negli oltre 1600 km di percorso, in molte città dell’Italia centro-settentrionale e termina a Milano. Nato a Ales vicino Cagliari nel 1891, si trasferisce, nel 1911, a... (altroquotidiano.it)

Il direttore generale della Dakar ha parlato con Motorsport.com del percorso della prossima edizione, che per la prima volta scatterà dal Paraguay, per poi transitare in Bolivia e concludersi in Argentina. (Motorsport.com, Edizione: Italia)