Bombe New York, Rahami ancora intubato

L'Arena ESTERI

NEW YORK - Gli investigatori dovranno probabilmente aspettare ancora alcuni giorni prima di poter interrogare Ahmad Rahami, il responsabile degli ordigni di New York e del New Jersey. L'uomo, rimasto ferito durante uno scontro a fuoco con la polizia, ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

| 21 ... Q. (Il Fatto Quotidiano)

La pista del terrorismo, almeno a livello giudiziario, sembra essere esclusa dalle autorità nel caso delle bombe negli Usa. (Leonardo.it)

Inchiesta sulla strage della Ferrotramviaria: sulla linea tra Bari e Barletta si era rischiata un'altra collissione e l'azienda licenziò un macchinista e..... (La Repubblica)

Un video registrato dalle telecamere di sorveglianza mostra chiaramente il momento in cui Ahmad Rahami, l'uomo arrestato per le bombe a New York e in New Jersey, lascia lo zaino contenente l'ordigno che poi non è esploso lungo la 27ma strada a New ... (il Giornale)

«Due anni fa sono andato dall’Fbi perché mio figlio si comportava male», ha raccontato l’uomo, secondo cui l... (La Stampa)

Lo afferma, in un'intervista a FoxNews, Maria, la madre della figlia di Rahami. Ahmad-Rahami NEW YORK, 20 SET – Ahmad Rahami, l'uomo arrestato per le bombe in New Jersey e a New York, odiava l'America e i gay. (Imola Oggi)