“Mandela fu arrestato grazie ad una soffiata della Cia”

Nelson Mandela fu arrestato nel 1962 grazie ad una soffiata della Cia. Lo ha rivelato Donald Rickard, allora vice-console americano a Durban e membro dell’agenzia investigativa. La notizia è stata data dal regista John Irvin, che in questi giorni presenta al festival di Cannes la pellicola da lui diretta Mandela’s Gun, che racconta i mesi prima del... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Collier tempestati di diamanti o sautoir con pietre preziose ornano il collo di star di ... (Elle)

Lo spazio aereo sopra la città è stato interdetto così come vietato l'utilizzo dei droni. Franco Iacch - Sab, 14/05/2016 - 11:46 ... (il Giornale)

Gli scatti delle celeb su Instagram. Dai backstage ai red carpet del Festival di Cannes 2016. (Vogue.it)

La voglia di uscire, festeggiare e celebrare la magia del cinema si scontra quindi con una realtà dei fatti dal sapore post apocalittico, che ha visto evacuare il palazzo del cinema per misure cautelari e che vedrà una Cannes blindata, sotto stretto ... (Mondo TiVu)

Uno spacco profondo, forse troppo, che lascia scoperta tutta la gamba e che nessuna donna potrebbe esibire fieramente alla soglia dei 70 anni. (abruzzo24ore.tv)

Da Bianca Balti a Kristen Stewart e Blake Lively ecco i look più belli. Bianca Balti sul red carpet di Cannes in un abito principesco di ... (Magazine delle donne)