Traffico di droga: Genny 'a Carogna si dà alla latitanza, arrestati due zii

L'Italianews.it INTERNO

Il capo ultrà del Napoli, appartenente ad un clan camorristico di Forcella, sarebbe fuggito all'estero per non essere arrestato nell'ambito di un'operazione che ha smantellato un traffico di stupefacenti tra Spagna, Napoli e Olanda. Fermati invece due ... (L'Italianews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da derby Roma a Ivan, quando in campo comanda ultrà / SPECIALE Gennaro De Tommaso, detto “Genny 'a Carogna” rimbalza nuovamente agli onori della cronaca rubando la scena al superlatitante Lino Sibillo nel giorno in cui “la notizia del giorno” ... (Napolitan.it)

Q. Fuggito a un blitz antidroga, Gennaro de Tommaso si è presentato dopo ventiquattro ore di latitanza agli agenti del carcere di Secondigliano, accompagnato dal suo avvocato. (Il Fatto Quotidiano)

Traffico internazionale di stupefacenti: è questa l'accusa formulata dal procuratore aggiunto Filippo Beatrice e dal pm della Dda, Michele Del Prete, nei confronti di Gennaro de Tommaso, meglio noto al grande pubblico come Genny la Carogna, colui il ... (Fantagazzetta)

Il capo ultrà del Napoli era ricercato per droga. Genny 'a Carogna si è ... (Il Mattino)

Quando, sporgendosi dalla balaustra intervenne per calmare gli animi dei tifosi, sollecitato da rappresentanti ... (Il Secolo d'Italia)

Alla vista della pattuglia gli occupanti della Punto hanno aumentato la velocità cercando di fuggire in direzione di Parma... (ParmaToday)