Ragazza trovata morta in un B&B di Trapani: forse overdose

Nuovo Sud INTERNO

La Procura di Trapani ha disposto l'autopsia su una donna di 24 anni, R.O., trovata morta nel pomeriggio nel B&B Ciaramira di via Solina. La morte potrebbe essere stata causata da un'overdose. E' intervenuta la polizia. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto si apprende dai famigliari della donna, la ... Paola Martini vicedirettrice di Rai Ragazzi è precipitata dal terzo piano dell'edificio che si affaccia su vicolo del Campanile. (ReggioNotizie)

Il commissario del Pd Matteo Orfini ha voluto subito ricordare la dirigente ... Una dirigente della Rai, P.M., è caduta dal terzo piano della palazzina dell'azienda in Borgo Sant'Angelo a pochi passi da San Pietro. (Molisedoc.com)

Nel 2013 un altro dirigente suicida ... Inutili i soccorsi. (Messaggero TV)

Tragedia a Borgo Pio, dove una dirigente Rai è morta dopo essere precipitata dal terzo piano di un edificio situato in via del Campanile, a pochi passi dal Vaticano. (In Terris)

La donna, cinquantenne, è morta sul colpo. Al momento l'ipotesi più ... (AlgheroNewsIt)

La donna, 55 anni, era una dirigente della Rai. Una donna si è lanciata dal terzo piano di una palazzina in vicolo del Campanile, a Borgo Pio, morendo sul colpo. (98zeroinfo)