Ancelotti: «Il Milan senza Galliani? È un'assenza che peserà tanto»

Il Messaggero SPORT

«Adriano Galliani è la persona più importante per il Milan. Non è solo un dirigente: è un dirigente-tifoso che ama questa squadra, è cresciuto con questi colori per cui ha fatto tantissimo e ha un"esperienza che nessun dirigente al mondo può vantare». Parola ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E la voce non poteva non giungere ad uno dei personaggi che la storia rossonera ... (Canale Milan)

Parole di lealtà e fedeltà espresse non più tardi di qualche giorno fa da Adriano Galliani, al centro della crisi che da settimane sta sconvolgendo l'ambiente milanista. “Silvio Berlusconi è l'unico presidente della mia vita“. (Canale Napoli)

Secondo Renato Brunetta la crisi dell’economia europea è la crisi dell’euro e la crisi dell’euro è dovuta a come è stato progettato e al no della Germania a tutte le proposte che possono portare a una soluzione. (Roma Daily News)

Bisogna cambiare rotta". "Questa è una crisi che ferisce la carne e il modo di pensare delle persone. (Prima Pagina News )

La sua assenza peserebbe tantissimo''. (ANSA) – ROMA, 15 NOV – ''Adriano Galliani è la persona piùimportante per il Milan: è un dirigente-tifoso che ama questasquadra ed ha un'esperienza che nessun dirigente al mondo puòvantare. (euronews)

Difficilmente l'attuale a.d. Milan News – Da qualche settimana a questa parte, in casa Milan tiene banco il caso Galliani. (FocusCALCIO.it)