Pegli, paziente psichiatrico fugge e incendia i boschi

Liguria Oggi INTERNO

Genova – E' fuggito dal reparto di psichiatria dell'ospedale Antero Micone di Sestri Ponente, a Genova, ha raggiunto i boschi ed ha appiccato il fuoco in diversi punti delle alture. Trovatosi con la Polizia alle calcagna, è stato fermato mentre stava ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

L'uomo, 55 anni, ha poi tentato il suicidio ma è stato salvato dalla polizia. Ultimo aggiornamento: 20 aprile 2017. (Quotidiano.net)

Il protagonista di questa vicenda è un personaggio tristemente noto alle cronache. L'uomo è scappato da Sestri Ponente ed è tornato nella casa dell'orrore a Lencisa, nel comune di Ceranesi. (GenovaToday)

Un incendio boschivo è divampato questo pomeriggio a San Carlo di Cese, sulle alture di Pegli. Sul posto sono in azione diverse squadre dei vigili del fuoco, ma anche un canadair arrivato da Roma, visto che quelli liguri erano già impegnati. (Genova24.it)

E' successo questo pomeriggio: un uomo di 55 anni affetto da disturbi psichici ha appiccato fuoco ai boschi sulle alture di Genova dopo essere fuggito dal reparto di psichiatria dell'ospedale di Sestri Ponente. (Molisedoc.com)