Il Tar non accoglie il ricorso del Palermo, la gara contro la Samp solo per gli abbonati

Nuovo Sud ECONOMIA

Il Tar del capoluogo siciliano ha respinto con un'ordinanza il ricorso presentato dal Palermo Calcio contro il provvedimento della prefettura che ha ristretto ai soli abbonati l'ingresso alla partita Palermo-Sampdoria che si giocherà domenica prossima alle 15. Immediata la reazione di Zamparini. "Questo è un... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Il Tribunale Regionale Amministrativo (Tar) della Toscana ha dato ragione ai cittadini. (In Terris)

La marcatura della sicurezza all'85 grazie ad un autogol di KrsticicIl Palermo con pochi intimi alla stadio, solo gli abbonati hanno potuto assistere alla partita su decisione del prefetto, battendo... (Nuovo Sud)

Ieri il capitano... Se i giudici accogliessero il ricorso, ci sarebbero solo due giorni per la vendita dei biglietti. (Nuovo Sud)

Il Palermo farà ricorso al Tribunale amministrativo regionale contro il provvedimento della Prefettura che ha notificato alla società un'ordinanza in base alla quale viene stabilito che l'accesso allo stadio "Renzo Barbera", in occasione della gara Palermo-Sampdoria (domenica 1 maggio, alle 15), sarà... (Nuovo Sud)

Il capitano del Palermo, Stefano Sorrentino, suona la carica. A partire dalla gara interna contro la Sampdoria che però potrebbe essere giocata davanti ai novemila abbonati, vista la disposizione della Prefettura che ha impedito la... (Nuovo Sud)

Montella: "Samp, tornare da Palermo almeno con un punto" (La Repubblica)