Oltre 150 articoli nel passeggino: lecchese arrestata in Valtellina

ResegoneOnline INTERNO

Era riuscita a nascondere più di 150 articoli (per lo più cosmetici, prodotti di profumeria e per la cura della persona) all’interno del passeggino su cui trasportava la figlia di 2 anni, ed aveva già oltrepassato le casse, nel tentativo di dileguarsi, ma il servizio di vigilanza ha allertato il 112 prima che... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

Pensare anche al fenomeno dei senzatetto» (Umbria24)

MONTESILVANO – Cambiano gli assetti della Giunta Maragno. Leo Brocchi, Caterina Verrigni e Lucia D’Onofrio hanno rassegnato le loro dimissioni. (Pescara Oggi)

Durante la notte appena trascorsa una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Parma ha controllato di un’auto... (ParmaToday)

Sommario: Un’operazione che ha comportato il dispiegamento in tutta la giurisdizione di oltre 40 militari, finalizzata da un lato a reprimere i reati di natura predatoriaSono i risultati dei controlli su vasta scala che i Carabinieri, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo predisposti in tutto il... (Nuovo Sud)

Lo stesso, infatti, nelle ore precedenti, a termine dell’ennesimo alterco, aggrediva la donna, percuotendola e cagionandole lesioni per le quali la... (Bologna 2000)

PESCARA – “Non mi dimetto. (Pescara Oggi)