Roma, rivelata la maglia da trasferta 2015/2016

Stop and Goal SPORT

La Roma e la Nike hanno presentato quest'oggi la maglia da trasferta dei giallorossi dove si celebra la Città Eterna. Share this on WhatsApp. Nuova maglia Roma 2016 – Dopo aver presentato qualche settimana fa la prima maglia, in onore dei centurioni ... (Stop and Goal)

Su altri giornali

Per le trasferte, i giallorossi potranno contare su una maglia che celebra e consolida la profonda identità tra la Città Eterna, con la sua storia millenaria. La ... (Blitz quotidiano)

E i giocatori esultano, rilasciando al sito internet del club la loro ... La divisa away 2015/16 della Roma c'è. (Intelligonews)

Ecco il comunicato: “L'AS Roma e Nike hanno presentato la ... La Roma presenta la seconda maglia per la stagione 2015/2016. (Calciomercatonews.com)

L'AS Roma e Nike hanno presentato la seconda divisa che la formazione giallorossa indosserà per la stagione 2015-16. (LAROMA24)

maglia bianca 2016 L'AS Roma e Nike hanno presentato la seconda divisa per la stagione 2015-16, che evidenzia l'orgoglio dell'AS Roma, dei suoi giocatori e dei suoi tifosi di rappresentare la Capitale ed esprimerne il suo spirito unico. (Il Giallorosso)

Il completo esalta fortemente il valore simbolico della città romana, offrendo ai giocatori allo stesso tempo le più recenti innovazioni in termini di ... (Mai Dire Calcio)