Incidente frontale tra due treni a Graz, un morto e feriti gravi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Vienna, 6 mag. - E' di almeno un morto e una decina di feriti gravi il bilancio di un incidente ferroviario vicino a Graz, in Austria. Due treni passeggeri locali della Compagnia ferroviaria della Stiria si sono scontrati frontalmente nei pressi di Waldstein in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

VIENNA - Un uomo è morto e almeno nove persone sono rimaste ferite, alcune in modo grave, in una collisione frontale tra due treni passeggeri avvenuta questa mattina su una linea locale vicino alla città di Graz, nell'Austria sudorientale. (Corriere del Ticino)

VIENNA, 6 MAGGIO 2015 - Un terribile incidente ferroviario si è verificato quest'oggi vicino a Graz, in Austria, tra due treni: l'impatto frontale è stato violentissimo. Al momento il bilancio è di un morto e una decina di feriti. (InfoOggi)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 06/05/2015 - 18:07 | Articolo letto 112 volte. «Non è stato rispettato l'alt», ha affermato il portavoce delle ferrovie. (Palermomania.it)

Cronaca. Pescara, titolare di nota pasticceria ucciso a coltellate. (Cinque Quotidiano)

Gravissimo incidente ferroviario in Austria dove due treni si sono scontrati frontalmente nei pressi di nei pressi di Waldstein nell' Uebelbach, a pochi chilometri da Graz; l'incidente si è verificato su una linea locale, la “Compagnia ferroviaria della Stiria” e ha ... (magazinedonna)

Due treni passeggeri locali della Compagnia ferroviaria della Stiria si sono scontrati frontalmente a una velocità di ... (Vivere Italia)