Porta i figli sul Bianco e filma la caduta Il sindaco lo denuncia: “Basta follie”

La Stampa INTERNO

Oggetto di vanità. Lo è diventato il «re» delle Alpi, il Monte Bianco. Ogni possibile desiderio di fama, avventura e notorietà s’infila nei suoi canaloni rocciosi o lungo i suoi sterminati ghiacciai. Ed è così che un americano padre vanaglorioso lega a sé i suoi due figli, di 9 e 11 anni. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Si è portato i figli di nove e 11 anni in cima al Monte Bianco per 'battere un record del mondo', scampando per un pelo a una valanga. Equipaggiato di una telecamera, Patrick Sweeney, intrepido turista americano, ha trascinato i suoi ... (Lettera43)

Il sindaco di Saint-Gervais, una delle porte ... (TicinOnline.ch)

PARIGI. Si è portato i figli di 9 e 11 anni in cima al Monte Bianco per «battere un record del mondo», scampando per un pelo a una valanga. (L'Arena)

Fine giugno, Monte Bianco. Nessuno rimane ferito. (RSI.ch Informazione)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it 30 luglio 2014 – Ritratto numero 24 della serie dedicata ai personaggi che hanno scritto la storia della Formula 1 e in questa puntata il protagonista non è uno, bensì due, legati da un rapoporto molto stretto e molto particolare: sono infatti un padre e un figlio legati da un... (f1sport.it)

E' successo alle 15,30 sotto la Piramide Vincent, una delle cime del massiccio, a causa di una valanga. (La Repubblica)