Le pagelle di Verona-Fiorentina 2-1: disastro Christensen, luce Castrovilli, Noslin si accende

Eurosport IT SPORT

Verona-Fiorentina, match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-1 , frutto delle reti di Lazovic su rigore, Castrovilli e Noslin. Gara arbitrata da Antonio Rapuano di Rimini. Con questo risultato il Verona sale al 14° posto in classifica, portandosi a +5 sulla zona retrocessione. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle del Verona Lorenzo MONTIPÒ 6,5 - Bravo ad alzare in angolo un colpo di testa di Barak, bravissimo su Ikoné (Eurosport IT)

Su altri media

Protagonista Noslin, che si procura il rigore segnato da Lazovic al 13′ e realizza il gol vittoriaal 59′: inutile il momentaneo pari messo a segno da Castrovilli (42′). Risultati importanti per la corsa alla salvezza nella trentacinquesima giornata di Serie A: il Verona batte 2-1 la Fiorentina e sale a 34 punti. (Udinese Blog)

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù. Marco Baroni è intervenuto in sala stampa dopo la vittoria del Verona sulla Fiorentina al Bentegodi. Il match è terminato 2-1 in virtù delle reti di Lazovic (13′), Castrovilli (42′) e Noslin (59′). (Calcio Hellas)

Bravi loro, e Noslin a concretizzare. Dopo è normale che si tenti il tutto per tutto. (Viola News)

"Solo per il fatto che siamo andati sotto su una nostra ingenuità, poi l'abbiamo presa in mano. Ennesimo palo colpito, già nel primo tempo potevamo andare oltre il pareggio e nel secondo potevamo fare meglio anche se il gol loro è viziato da un fallo di mano di Lazovic. (Fantacalcio ®)

Ha fatto discutere la rete del 2-1 di Noslin di ieri, soprattutto per il presunto tocco di mano di Lazovic sul pallone in area, prima della botta violenta dell'attaccante. L'ex arbitro Luca Marelli a DAZN ha spiegato così il mancato intervento del Var: (fiorentinanews.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)