Atalanta, Scamacca riprende posto in attacco. Quanti dubbi da sciogliere nel Marsiglia

BergamoNews.it SPORT

Marsiglia (Francia). Al lavoro in un Vélodrome per ora silenzioso, ma che domani sera sarà decisamente più caotico, con il rumore dei 67mila tifosi del Marsiglia che spingeranno la propria squadra. L'Atalanta vive la vigilia della semifinale d'andata di Europa League con più certezze che dubbi per affrontare i francesi. Gianluca Scamacca ha smaltito il fastidio, è a disposizione e sarà regolarmente in campo dal primo minuto in attacco, in tandem con De Ketelaere e Koopmeiners alle loro spalle, con Lookman pronto a uscire dalla panchina a gara in corso. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Lorik Cana, oltre 120 presenze con la maglia del Marsiglia e oltre 80 con quella della Lazio, parla ai microfoni di Sky prima della sfida di stasera contro l’Atalanta: “Tifo Marsiglia da quando ho 7 anni, qui il calcio è vissuto in modo particolare e giocare al Velodrome ti fa crescere. (Atalantini.com)

L'ultimo ostacolo verso la finale. L'Atalanta vuole riscrivere la storia provando a compiere il primo passo verso Dublino. L'ultimo ostacolo verso la finale. L'Atalanta vuole riscrivere la storia provando a compiere il primo passo verso Dublino. (Tutto Napoli)

Europa League, l'Atalanta a caccia dell'impresa a Marsiglia: le scelte degli allenatori L'Atalanta sfida il Marsiglia al Velodrome, nell'andata delle semifinali di Europa League. Un appuntamento storico per il club bergamasco, che gioca una semifinale europea 36 anni dopo la prima volta, stagione 1988 in Coppa delle Coppe contro i belgi del Malines. (ilGiornale.it)

Assistenti: Jan Seidel e Rafael Foltyn (GER) Redazione CM (Calciomercato.com)

Satriano e il “suo” Brest continuano a stupire in Ligue 1, mantenendo costantemente il terzo posto in classifica che significherebbe qualificazione diretta alla prossima UEFA Champions League. L’attaccante di proprietà dell’Inter, secondo quanto riportato da Marca, ha attirato su di sé l’interesse di un club spagnolo. (Inter-News)

Marsiglia si tinge di nerazzurro: i tremila tifosi atalantini sono arrivati in città e sono giá diretti con il servizio di metro verso il Vélodrome (BergamoNews.it)