X Factor 2015: fuori Luca. Tra Mika e Fedez volano «Vaffa»

Il sesto Live di XF9, dedicato alle canzoni italiane, si apre con un emozionante Ante Factor dedicato ai rifugiati. E va avanti fino all'eliminazione di Luca, la cui esibizione fa discutere i giudici Mika (rimasto senza concorrenti) e Fedez. 30 minuti ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine della sesta puntata di X Factor 9 è stato eliminato Luca Valenti, ultimo talento in gara della categoria Under Uomini di Mika, che rimane quindi senza concorrenti ad un passo dalla semifinale. (Cube Magazine)

Si fa sul serio sul palco di “X Factor”, come spiega con enfasi un Alessandro Cattelan sempre più a suo agio alla conduzione del talent show di casa Sky. (L'Huffington Post)

E aggiunge: «Il pubblico ha fatto bene a preferire Enrica». A un passo dalla semifinale e dall'inedito, Luca Valenti saluta l'avventura di X Factor, provato dalla febbre a 39 e dispiaciuto per il suo percorso, non sempre impeccabile. (Vanity Fair.it)

X Factor 2015 edizione 9: L'eliminazione di Luca nella puntata del 26 novembre. (ContattoNews.it)

Puntata in gran parte dedicata alla musica italiana, quella andata in onda sulle frequenze di Sky Uno. X Factor ... (il Giornale)

E' Luca Valenti l'eliminato del sesto live di X Factor, a un passo dalla semifinale. Mika resta così senza cantanti, mentre Skin va avanti con Enrica finita al ballottaggio con il 17enne dopo la manche in italiano. (Spettacoli News)