Effetto sicurezza e stipendi arretrati: autisti Tpl in sciopero, cittadini a piedi

Intelligonews ECONOMIA

Dicono no al “mancato versamento degli stipendi arretati” e no “all'annuncio di 143 licenziamenti”. Così un centinaio di conducenti dell'azienda Roma Tpl, la società che gestisce per l'Atac numerose linee della perfieria, hanno lasciato gli autobus nel ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sciopero selvaggio e ... (Roma Fanpage)

Sciopero trasporti Roma oggi 24 novembre 2015: mezzi Atac regolari. Le previsioni meteo aggiornate. (Centro Meteo Italiano)

Dopo il blocco di ieri del deposito della Maglianella, questa mattina anche gli altri depositi hanno deciso di protestare e non effettuare il servizio. Su 103 linee, solo 11 sono attive. (RomaToday)

A via il piano di sicurezza a 15 giorni dall'evento. I dipendenti del trasporto pubblico ieri hanno incrociato le braccia. (il Giornale)

atac “Credo che sia urgente un tavolo tecnico sul trasporto pubblico da parte del Commissario Tronca, che risolva velocemente questo stallo amministrativo che rischia di bloccare il 10% del trasporto, quello che Atac ha privatizzato, e con esso tutte ... (TerzoBinario.it)

Continuo lo sciopero dei lavoratori di Roma Tpl, la società che gestisce il trasporto pubblico nelle periferie di Roma. In particolare, secondo quanto ... (Roma Capitale News)