Champions League, Bayern-Real 0-4: spagnoli in finale

Lettera43 SPORT

Bayern Monaco irriconoscibile, Real Madrid spaziale. È Carlo Ancelotti, non Pep Guardiola, ad andare in finale di Champions League. Nella semifinale di ritorno all'Allianz Arena gli spagnoli hanno travolto i tedeschi 0-4 grazie alle doppiette di Sergio Ramos ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Questi si chiamano capolavori. di Alberto Polverosi. (Corriere dello Sport.it)

Che strano: sembra quasi che, in Italia, più del ritorno di Carlo Ancelotti in finale di Champions League abbiamo gioito dell'eliminazione di Pep Guardiola. (Corriere della Sera)

Oggi l'ex difensore ducale ha parlato a Tuttomercatoweb.com del tecnico del Real Madrid fresco vincitore della battaglia di Champions League contro il Bayern Monaco: "Sapevo che ieri il ... (Tutto Mercato Web)

Dopo l'1-0 di Madrid all'andata, le merengues hanno annichilito all'Allianz Arena i campioni uscenti del Bayern Monaco vincendo per 4-0. (Toscana Calcio)

Ce ne serve più di uno per andare a Lisbona». Come sempre porto il massimo rispetto. (DiariodelWeb.it)

Simeone ha plasmato una squadra apparentemente priva di campioni galattici, ma che gioca a viso aperto e non teme nessuno. Ancelotti ha saputo assemblare i top player del Real Madrid meglio dei suoi predecessori. (Rai News)