NBA Playoffs, Eastern Conf. Finals, Gara 6 – Big Three straripanti: i Cavs conquistano le Finals

Basketinside SPORT

I Cleveland Cavaliers vincono agevolmente sul campo dei Toronto Raptors grazie ad un prestazione ottimale del trio James-Irving-Love. Per la truppa di coach Lue sarà le seconda apparizione consecutiva nelle Finals, la sesta per LeBron. di Nicolò ... (Basketinside)

Su altri media

L'impressione? Nella Nba potrebbe essere davvero la stagione dei Cleveland Cavaliers e di LeBron James. (Stadio24.com)

Con la serie, incredibilmente, sul 2-2, Toronto e Cleveland si ritrovano alla Q-Arena per una gara 5 d'immensa importanza per le due contendenti. (Play.it USA)

Inframezzando il commento con una edizione speciale di "Lo Sapevi Che?" potrei dirvi che con la gara di stanotte i Raptors sono 3-16 nei PO vs i Cavs a Cleveland: di queste 3 W, 2 son state ottenute nella stagione da rookie di LBJ; e i 30 che i Raptors ... (Molisedoc.com)

LeBron James, tra Miami e Cleveland, ha raggiunto l'ultimo atto NBA ininterrottamente dal 2011, come solo sette giocatori dei leggendari Boston Celticas hanno saputo fare, in un passato però ormai molto, molto lontano. (Leonardo.it)

Sugli scudi i soliti Lebron e Irving ma un elogio particolare, almeno questa volta, va dato a Kevin Love, tiratore formidabile ma con una certa ... (Alghero News Italy)

E LeBron James è uno di più grandi di sempre. Il posto dei grandi è alle Finals, a giocare per l'anello. (La Gazzetta dello Sport)