Cessione Milan: Berlusconi frena, Bee Taechaubol si infuria

CalcioMercato Milan SPORT

Bee Taechaubol sarebbe infuriato con Silvio Berlusconi. La notizia, riportata stamane nel corso della trasmissione radiofonica Tutti Convocati su Radio 24 da Marco Bellinazzo, noto esperto di economia sportiva, la dice lunga sulla tensione che sarebbe ... (CalcioMercato Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Silvio Berlusconi sembra intenzionato, almeno per ora, a non vendere il Milan. Per il Presidente è una questione di cuore che va oltre il denaro. (Il Calcio Magazine)

Bee Taechaubol torna a parlare di Milan, e lo fa catalizzando su di sé tutte le attenzioni del caso. (CalcioMercato Milan)

Ma la verità forse si coglie da queste parole: «Anche se ... Era da un po' che non si avevano più notizie di Bee Taechaubol, l'uomo d'affari interessato all'acquisto del Milan. (DiariodelWeb.it)

Le uniche parole inerenti all'argomento arrivano da Pablo Dana, uomo d'affari e persona di fiducia dello ... I commenti dell'uomo d'affari e di fiducia di Mr. (Il Calcio Magazine)

Mr. Bee Taechaubol, fino a poche settimane fa considerato il papabile investitore, è tornato a parlare attraverso ... (Calcio News 24)

Queste le dichiarazioni del broker finanziario ... Mr Bee Taechaubol si fa sentire dalla Thailandia e in particolare dal canale di Stato Channel 3 in un programma di punta dal titolo “Shot Ded Keela Champ”. (Il Calcio Magazine)