500 italiani bloccati a Istanbul: "Siamo allo sbaraglio"

Adnkronos ESTERI

"Siamo stati lasciati per giorni allo sbaraglio. Non c'era nessuno al gate a cui chiedere informazioni e bisognava fare ore di coda in biglietteria e in dogana prima di poter uscire dall'aeroporto". Così racconta all'AdnKronos uno dei 500 italiani ... (Adnkronos)

Su altri giornali

La metropoli è stata colpita dalla più forte nevicata dal 2009. Turkish Airlines e' tornata ad operare diversi suoi ... (Meteo Web)

Cancellati dalla Turkish Airlines centinaia di voli, tra cui tutti gli aerei diretti a Roma, Milano, Bologna, Torino, Venezia e Napoli, centinaia gli italiani fermi in una snervante attesa in aeroporto. (CittaCorriere)

Una vacanza non richiesta, con brivido annesso. ... (La Stampa)

Istanbul è stata colpita da forti nevicate, con temperature scese anche di diversi gradi sotto ... (CittaCorriere)

Roma, (askanews) - Sono gradualmente ripresi, tra molti ritardi, i voli dall'aeroporto Ataturk di Istanbul, dove a causa dell'eccezionale nevicata che ha colpito la città turca sono bloccati da giorni tantissimi viaggiatori, tra i quali anche cittadini ... (askanews)

Non nevica piu' e c'e' un rialzo della ... Migliaia di turisti sono bloccati all'aeroporto Atatuerk di Istanbul a causa del maltempo che da giorni interessa i Balcani e la Turchia. (LaProvinciaNotizie)