Terremoto, la senatrice grillina evoca il complotto: "Menzogne in tv sulla magnitudo"

Stadio24.com ESTERI

Prevedibilmente più dure le reazioni da parte del Pd; il presidente della regione Emilia Romagna Bonaccini ha bollato le parole della Blundo come indecenti, mentre il senatore Marcucci ha rincarato la dose dichiarando "Per la seconda volta un ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

La senatrice utilizza la sua pagina Facebook per rilanciare una delle bufale sul terremoto e sui risarcimenti danni, ipotizzando che media, Governo e chissà chi altri abbiano abbassato la magnitudo del terremoto per evitare di risarcire al 100% i danni ... (LaProvinciaNotizie)

Blundo ha poi modificato il testo sostituendo le ultime due ... (Punto Sport)

La senatrice del M5S commenta il terremoto su Facebook con un post ricco di complottismo: "Il Tg1 apre dichiarando una scossa di 7.1 poi la declassa a 6.1". (Mondo TiVu)

Enza Blundo tira fuori la bufala della magnitudo falsata per non pagare i danni ai cittadini. Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2016. (Quotidiano.net)

"Il Tg1 apre dichiarando una scossa di 7.1 e poi la declassa a 6.1, ancora menzogne per interessi economici di governo!". "Il tutto per non risarcire i danneggiati al 100%". (PrimaPaginaItaly)

Il problema è che la polemica si scatena per la versione originale del post, cancellato dalla timeline della parlamentare ma, come quasi sempre accade, immortalato dagli screenshot. (Il Ponente)