Battipaglia: ordine di evacuazione per ordigno bellico

NapoliTime INTERNO

Risalente alla II guerra mondiale, sarà disinnescato in giornata Salerno, 23 novembre – A Battipaglia, in località Taverna delle Rose, è stato rinvenuto un ordigno bellico inesploso risalente alla II guerra mondiale. Dalle 6 di questa mattina, è stata immediatamente disposta l’evacuazione di 1600 persone... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri media

Storie Correlate. A coordinare il tutto le forze dell'ordine, la protezione civile e le associazioni di volontariato. (SalernoToday)

L'attività di evacuazione è iniziata stamane alle 6. Circa 1600 hanno lasciato le loro abitazioni per trovare ospitalità da parenti ed amici. (Campania 24 News)

Si è svolta senza particolari problemi l'evacuazione delle circa 1.600 persone residenti nella zona rossa, in un raggio di 300 ... (Telecolore)

– Una giovane studentessa, della quale non sono state rese note ancora le generalita’, e’ morta stamattina all’interno del campus dell’Universita’ degli studi di Salerno, a Fisciano, (Expoitalyonline)

09:55 (ANSA) - SALERNO - Sono poco più di 1600 i residenti ed esercenti di Battipaglia (Salerno) che stanno lasciando la zona di residenza in seguito al ritrovamento di un ordigno inesploso, risalente alla II guerra mondiale, in località Taverna delle Rose. (Corriere della Sera)

polizia Operazione di sgombero questa prima mattina a Battipaglia (Salerno), dove oltre 1600 persone hanno dovuto abbandonare le loro case a seguito del ritrovamento di un ordigno inesploso, risalente alla II guerra mondiale, in località Taverna delle ... (Mediterranews)