Pescara: i Nas sequestrano 70 tonnellate di mangimi e 22 di carne

Consumatrici INTERNO

I carabinieri del Nas di Pescara hanno sequestrato 70 tonnellate di mangimi per animali e 22 tonnellate di carne. Numerose e rilevanti le irregolarità: locali fatiscenti, gravi carenze igienico-sanitarie, ambienti di lavoro infestati da insetti e ... (Consumatrici)

Su altri giornali

I led della Nasa si mettono per la prima volta al servizio della medicina, nella sperimentazione del dottor Alberto Bruno e del Politecnico di Torino contro le ulcere dei diabetici. Una conseguenza che può portare all’amputazione, per cui ora si ha una ... (La Stampa)

05 febbraio 2016 09:32. Sequestrate 70 tonnellate di mangimi per animali. (Chietitoday)

L’apertura di un nuovo punto vendita-laboratorio di carni a Villa d’Agri non è solo un tassello in più da aggiungere alla rete commerciale, sino agli anni settanta-ottanta “ossatura” dell’economia valligiana, che attraverso le carni di qualità contribuisce a dare valore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le carni sequestrate in una azienda dell'aquilano erano invece state ... (Quotidiano Sanità)

I carabinieri del Nas di Pescara hanno sequestrato 70 tonnellate di mangimi per animali e 22 tonnellate di carne. (abruzzo24ore.tv)

I carabinieri al termine dei controlli hanno sequestrato 70 tonnellate di mangimi per animali da reddito poiché prive delle informazioni utili alla loro rintracciabilità a garanzia della sicurezza sanitaria. (Solo News)