Troppe immolazioni: Cina inibisce ai turisti di visitare il Tibet

CapannoriNews.info ESTERI

Ferrea decisione quella presa dalla Cina, che ha deciso di inibire ai turisti la visita del Tibet, a seguito dei numerosi arresti avvenuti nei giorni scorsi, per via delle nuove immolazioni di tibetani. La notizia è stata riferita da alcuni agenti di ... (CapannoriNews.info)

Ne parlano anche altre testate

Nei giorni scorsi ancora 3 tibetani auto-immolati (27 maggio); un serie di morti impressionanti (38) che dà il senso di una grande disperazione. Il suicidio è l’estrema rinuncia alla speranza, al futuro, sull’altopiano come altrove. (from Nepal (& Asia))

Arrestati e torturati nove tibetani provenienti dall'India perché sospettati di attività sovversive. Oltre 700 pellegrini indiani diretti al monte Kailash bloccati al confine fra Nepal e Tibet. (La Perfetta Letizia)

Una risoluzione dura e drastica ma presa dopo mesi di di preavvisi dati da una situazione che è diventata sempre più insostenibile: la Cina ha deciso di impedire l'accesso al Tibet ai turisti. (Lettera43)

Il suicidio è l’estrema rinuncia alla speranza, al futuro, sull’altopiano come altrove. Nei giorni scorsi ancora 3 tibetani auto-immolati (27 maggio); un serie di morti impressionanti (38) che dà il senso di una grande disperazione. (from Nepal (& Asia))

Stop accesso turistico in Tibet \Roma – Ancora una volta la Cina chiude le porte ai turisti stranieri verso il Tibet. (ViaggiNews.com)

La visita in Toscana di dieci importanti tour operator cinesi, provenienti dalle sedi decisionali più importanti (Pechino, Shanghai e Canton) nell’ambito del Progetto Italy Symposium, iniziativa interregionale promossa da Enit Pechino Notizie di Economia da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)