Diocesi: don Busca (vescovo eletto Mantova), “vengo con cuore aperto”

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

“Vengo volentieri in mezzo a voi, affidandomi alla misericordia del Signore e alla vostra benevolenza, certo delle vostre preghiere e del vostro sostegno. Vengo con cuore aperto verso le comunità cristiane e tutte le persone, specie i feriti, i senza ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altri giornali

L'annuncio, che riempie d'orgoglio tutta la Diocesi, è stato dato venerdì 3 giugno a mezzogiorno, in contemporanea a Brescia - dal vescovo Luciano Monari - e a Mantova. Condivisioni ... (BresciaToday)

Don Gianmarco Busca, nato il 30 novembre 1965 a Edolo (Brescia), è stato nominato nuovo Vescovo di Mantova da Papa Francesco. (Corriere della Sera)

Dorno, è grave dopo la caduta dall'impalcatura ... Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (La Provincia Pavese)

busti saluta mantova. Papa Francesco ha scelto come suo successore il 50enne sacerdote di Brescia. (ResegoneOnline)

L'annuncio ufficiale è stato dato ieri a mezzogiorno, in contemporanea, dal vescovo di Brescia, monsignor Luciano Monari, dal Salone Morstabilini del Centro Paolo VI e dal vescovo «uscente» di ... (Brescia Oggi)

Ancora vivo a Lecco il ricordo dell'allora prevosto mandato in città dal cardinal Martini nel 1991, e qui restò fino al 2007, ora anche il suo compito di ... (LeccoNews.LC)