Sanità, Rossi: “Non permetterò il degrado del sistema”

gonews SALUTE

“Non sono un presidente di Regione che consente ulteriormente il degrado del servizio sanitario. In Toscana abbiamo il servizio sanitario fra i migliori al mondo. Costa poco già ora, e se non venissero fatti i tagli sarebbe senz'altro meglio. Giovedì avremo un ... (gonews)

Ne parlano anche altri media

FIRENZE — I dettagli dell'operazione di riorganizzazione delle Asl Toscane verranno definiti quando si saprà con esattezza l'ammontare dei tagli disposti dal governo Renzi con la legge di stabilità per il 2015. (Toscana Media News)

di. Ma i pazienti «ricchi» potrebbero preferire i privati e far sballare i conti. (Corriere Fiorentino)

All'inizio la disobbedienza: non appena il governo ha chiesto alle regioni di contribuire alla legge di stabilità con dei risparmi sulla sanità, Chiamparino ha respinto la richiesta definendola «insostenibile». (InfermieristicaMente)

È il Piano straordinario da 7 milioni di euro approntato dalla Regione e presentato questo... (Latina24ore.it)

Fratelli d'Italia contesta il primato della sanità toscana: "41 giorni di attesa per un ricovero per tumore al seno, la media nazionale è 24". FIRENZE — Durissimo intervento dei consiglieri regionali di Fratelli d'Italia dopo che l'assessore alla salute Luigi ... (Toscana Media News)

E' stato il primo presidente a rimboccarsi le maniche per mettere immediatamente a frutto, anziché alimentare il terrorismo che da subito si è generato, una strategia oculata dopo l'annuncio della manovra del governo riguardo le Regioni. (Quotidiano Sanità)