Il Fmi rivede al ribasso la crescita del Pil Usa«È povero uno su sette»

Corriere della Sera ECONOMIA

Il Fondo monetario internazionale riduce le stime di crescita dell'economia Usa: +2,2% dal +2,4% stimato in precedenza. Ma a preoccupare il direttore generale dell'Fmi, Christine Lagarde, è soprattutto l'aumento della povertà e delle disuguaglianze ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il direttore generale del Fondo monetario ... New York, 22 giu. (askanews)

(ANSA) - NEW YORK, 22 GIU - La ripresa americana va avanti. Il pil crescera' quest'anno del 2,2% per poi accelerare nel 2017 al 2,5%. (L'Arena)

Lo ha detto il direttore generale del Fondo monetario internazionale ... (askanews) - L'eventuale uscita del Regno Unito dall'Unione europea sarebbe "negativa da un punto di vista economico" per il Paese e per il resto del mondo. (askanews)

22 giugno 2016 22.00 L'economia Usa è in "buona forma, nonostante le battute d'arresto degli ultimi mesi". Questo non solo crea tensioni ... (Rai News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 22 giu - Un'eventuale uscita del Regno Unito dall'Unione europea sarebbe "negativa da un punto di vista economico" per il Paese e per il resto del mondo, con commercio e stabilita' finanziaria che sarebbero ... (Borsa Italiana)

L'eventuale vittoria della Brexit innescherà conseguenze negative sia per il Regno Unito che per il resto del mondo. (Finanza.com)