Matteo (Renzi) e i Nutella Biscuits: come Salvini ma in ritardo. E su Twitter commentano: “Non riesco a…

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Ora, senza arrivare allo schiaffo (e ci mancherebbe altro), verrebbero da riproporre queste due frasi al politico Matteo che, postando una foto dei famigerati Nutella Biscuits scrive “Finalmente si provano i Nutella Biscuits.

Matteo (Salvini) prima la ama, posta foto con la fetta di pane spalmata di crema alla nocciola e gli scaffali vuoti depredati dei Nutella Biscuits.

Matteo (Salvini) prima la ama, posta foto con la fetta di pane spalmata di crema alla nocciola e gli scaffali vuoti depredati dei Nutella Biscuits. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

(@FilippoM_Slv) December 15, 2019. Santocielo quante polemiche fate tra Salvini e Renzi per la #Nutella ma state sereni! Oltre al tentativo di emulare il leader della Lega, il pacco di biscotti rischia di diventare un boomerang. (Open)

Per me #TantaRoba»: con questo tweet, Matteo Renzi ha condiviso con i suoi follower la sua opinione sui biscotti più chiacchierati dell’autunno. La confezione sfoggiata da Renzi nella foto che accompagna il tweet. (Corriere della Sera)

Questo pacchetto sarebbe infatti disponibile solo all’estero e in alcuni selezionati punti vendita italiani in cui viene testata la nuova confezione. Renzi quindi, o avrebbe acquistato il prodotto fuori dall'Italia, oppure si è imbattuto in uno di quei ristretti punti vendita. (Leggo.it)

Il 23 agosto la Ferrero Spa ha sottoscritto un accordo per la linea “Kinder Bueno” presso lo stabilimento di Sant’Angelo dei Lombardi. Investiti 213 milioni di euro nell’esercizio sui 4 poli produttivi di Alba, Pozzuolo Martesana, Sant’Angelo dei Lombardi e Balvano”. (Nuova Irpinia)

Ed ecco che tra i gruppi Ferrero e Barilla possiamo ben affermare che sia in corso una vera “guerra” alimentare, in cui le armi utilizzate sono fortunatamente quelle peccaminose per la gola, cioè biscotti e creme spalmabili. (Investire Oggi)

Renzi quindi, o avrebbe acquistato il prodotto fuori dall'Italia, oppure si è imbattuto in uno di quei ristretti punti vendita. Tutta Italia è impazzita per questi biscotti ripieni di Nutella al punto che sono diventati introvabili nei supermercati dove continuano ad andare a ruba e si registra sempre il tutto esaurito. (Liberoquotidiano.it)